Pagine

14.3.13

Per iniziare

Salve salvino salvetto!!!
questo è il mio primo post -su questo blog- e con esso volevo innanzitutto dirvi BENVENUTI!!!!
Che siate di passaggio, che siate capitati qui per caso o che vi siate pure affezionati: BENVENUTI :)
Spero possiate trovare tra ciò che posterò qualcosa di interessante, che vi invogli a riproporlo sulla vostra tavola o che semplicemente che vi dia l'ispirazione per mettere le mani in pasta :)

Tan tan tan tan...e calò il silenzio tra le dune righe del post. Un rumore si udì in lontananza e....
No, non voglio spaventarvi, e no, non preoccupatevi, non voglio scrivere un thriller.
Tirate pure un sospiro di sollievo.
Volevo solo accennare al perchè di questo blog.
''Perchè....perchè....perchè?!?!?!''
Questo è ciò che dissi circa una settimana fa quando persi la password le password del mio vecchio blog. Che poi in realtà era un NUOVO-vecchio blog: lo avevo aperto da una settimana.
Dopo anni di indecisione, ho preso coraggio e voglia e mi sono buttata.
E bang....ho perso la password.
Si, Si, ho provato a recuperarla eh...
Ma ho perso pure quella del rispettivo indirizzo gmail.
E quella di libero.
Le due di libero; se proprio vogliamo essere sinceri. .....
Ci sarebbe tanto altro da dire su questa faccenda ma poi mi decisi a demordere quando per recuperarle avrei dovuto pure andare dai carabinieri a denunciare il furto di password.
Avrei dovuto praticamente autodenunciarmi.
Si. M'avete scoperto.
Mi sono rubata la password da sola.
E poi l'ho persa.
Un genio travestito praticamente. -.-

Bene -non credo d'essermi fatta una bella pubblicità- ma come avete capito sono una sbadata cronica.
Sono una sbadata ma attenta.
Ho poca memoria ma ricordo con esattezza alcuni dettagli (a volte molto utili, come la posizione della macchina in un parcheggio).
Sono una sognatrice ma a volte troppo cinica.
Sono un'avventuriera pigra.
Una testarda che a volte demorde troppo presto.
Sono una passionale incandescente ma molto spesso sembro un cuore di ghiaccio.
Sono creativa ma incostante.
Sono estroversa ma malinconica.
Tutto questo sono io.
Sono un ossimoro vivente.

 Ale

Nessun commento:

Posta un commento